La Tabaccheria Segnali di Fumo a Cavaion Veronese (VR) è stata arredata da GM Arredamenti con una soluzione moderna e funzionale in legno.
Il bancone è realizzato con un pannello beige, sovrastato da una fascia di legno scuro e un ripiano nello stesso legno scuro. Il legno scuro è utilizzato anche per la parte finale del bancone, che forma una curva e permette l’esposizione dei prodotti dolciari come caramelle e gomme da masticare. Dietro il bancone, un espositore per sigarette incassato nel muro ha ripiani in legno beige e appositi contenitori per i pacchetti. Nella parte bassa dell’espositore, mobiletti con ante in legno beige permettono di riporre i prodotti in surplus.
Accanto al bancone, una vetrinetta con ante di legno scuro e vetro mette in mostra i sigari in vendita. Sulla parete di fondo del locale, dietro il bancone, un pannello con ripiani bianchi espone i prodotti da cartoleria in vendita. Dal lato opposto al bancone, un ripiano a metà parete in legno beige permette ai clienti di appoggiarsi per giocare al lotto o ai Gratta e Vinci.
Questa combinazione di elementi crea un ambiente moderno, accogliente e funzionale.